Frontale con un pullman della CTT tra Vecchiano e Torre del Lago: muore sul colpo il conducente dell’auto

Tragedia sulla Statale Aurelia, tra Vecchiano e Torre del Lago.
Il frontale, avvenuto poco fa all’altezza del ristorante Rustichello, ha visto coinvolti un pullman di linea della CTT ed una Renault Clio.
IMG 20181005 WA0017 Il conducente dell’autovettura,  nell’urto, è stato sbalzato fuori dal veicolo ed è morto sul colpo.  La macchina si è cappottata, finendo fuori strada. Feriti quattro passeggeri del bus di linea che sono stati portato all’ospedale Versilia.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco della sede di Pisa e ai mezzi del 118, anche la Polizia di Stato e i vigili urbani per i rilievi  della dimanica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione il conducente dell’utilitaria potrebbe avere  perso il controllo del veicolo mentre era in fase di sorpasso, andando a urtare violentemente contro il bus.
La vittima, ancora non identificata con certezza, in quanto senza documenti, sarebbe un giovane sui 20anni della Campania. L’autista del pullman, sotto choc e in lacrime, non ha potuto far niente per evitare l’impatto.
L’Aurelia è rimasta bloccata per ore, e il traffico è stato deviato sull’A12, mentre il personale di Anas stava ripristinando la viabilità.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti