Tragedia sulla Statale Aurelia, tra Vecchiano e Torre del Lago.
Il frontale, avvenuto poco fa all’altezza del ristorante Rustichello, ha visto coinvolti un pullman di linea della CTT ed una Renault Clio.
Il conducente dell’autovettura,  nell’urto, è stato sbalzato fuori dal veicolo ed è morto sul colpo.  La macchina si è cappottata, finendo fuori strada. Feriti quattro passeggeri del bus di linea che sono stati portato all’ospedale Versilia.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco della sede di Pisa e ai mezzi del 118, anche la Polizia di Stato e i vigili urbani per i rilievi  della dimanica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione il conducente dell’utilitaria potrebbe avere  perso il controllo del veicolo mentre era in fase di sorpasso, andando a urtare violentemente contro il bus.
La vittima, ancora non identificata con certezza, in quanto senza documenti, sarebbe un giovane sui 20anni della Campania. L’autista del pullman, sotto choc e in lacrime, non ha potuto far niente per evitare l’impatto.
L’Aurelia è rimasta bloccata per ore, e il traffico è stato deviato sull’A12, mentre il personale di Anas stava ripristinando la viabilità.
(Visitato 9.774 volte, 1 visite oggi)

Pappagallo si infila in Autogrill sull’A/1: messo al sicuro dalla Polstrada e dai dipendenti

Il Forum internazionale della Formazione a Camaiore