Sabato 13 e Domenica 14 ottobre saranno istituite modifiche alla viabilità a Forte dei Marmi per permettere lo svolgimento della manifestazione “Associamo il forte 2018”.
In particolare, nella giornata di sabato 13 ottobre, dalle ore 07:00 sino a fine manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati ad eccezione di autorizzati (personale socio sanitario) nel tratto di Via Risorgimento compreso tra Via Matteotti ed accesso carrabile uscita ambulanze.
Nella giornata di Domenica 14 Ottobre, dalle ore 07:00 e fino alla completa rimozione di tutte le aree attrezzate collocate dalle Associazioni e dei sistemi di sicurezza passivi (fioriere o blocchi) previsti per ragioni di sicurezza, sarà istituito il divieto di transito (eccetto autorizzati e residenti) e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in Via Matteotti nel tratto compreso tra Via Solferino e Via Spinetti; Via Risorgimento, nel tratto compreso tra Via Matteotti ed accesso carrabile uscita ambulanze; Via Barsanti nel tratto compreso tra Via Matteotti e Viale Italico. Sarà consentito l’accesso ai veicoli dei partecipanti alla manifestazione esclusivamente per operazioni di montaggio e smontaggio di gazebi e aree attrezzate. Il transito ai bus in Via Matteotti in entrata ed uscita da Via Pascoli sarà concesso esclusivamente per il raggiungimento di Via Spinetti. Inoltre, sempre dalle ore 7.00 saranno collocati dei sistemi di sicurezza passivi (fioriere/cubi in cemento) in corrispondenza delle intersezioni tra Via Matteotti e Via Pascoli; Via Matteotti e Via Solferino; Via Barsanti e Via Matteotti lato monti; Via Risorgimento e Via Matteotti lato monti; Viale Italico e Barsanti.

 

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ASSOCIAMO IL FORTE Forte dei Marmi viabilità

ultimo aggiornamento: 10-10-2018


Modifiche all’orario di apertura dell’Ufficio Informazioni Turistiche

Sede delle associazioni del territorio. Una prima proposta per il nuovo utilizzo della “Casa del Mafioso”