Lupi nel parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli?

Lupi nel parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli? A renderlo noto è il dottor Antonio Tedeschi,  noto medico di Torre del Lago ed ex assessore della giunta Lunardini.

“Oggi ero con amici e uno di loro mi ha detto che nel Parco vi sono esemplari di lupo e che l’Ente ne è a conoscenza” – scrive sul suo profilo Facebook: “Per curiosità sono andato a vedere su Internet la cosa e digitando lupi nel parco migliarino San Rossore ho trovato che già da un po’ di tempo si conosce questa cosa. Addirittura si parla di ritrovamento carcasse di animali e di uno studio su questo animale. Detto questo credo che sarebbe opportuno sapere come questo esemplare vi è arrivato e sopratutto far presente la gente della sua presenza”.

Non solo cinghiali, che tanto preoccupano i cittadini, quindi. Ma, a detta degli esperti,  di lupi ce ne sarebbe solo uno, maschio, giovane e innocuo.

Ti protrebbe interessare

voto elezioni amministrative

Elezioni Viareggio, cosa dice il Tar: la scheda ballerina può far rifare il ballottaggio. Prossima udienza a febbraio

Elezioni di Viareggio, il Tar ha deciso: si riaprono le schede di 4 sezioni

Colpo nella notte della Polstrada di Viareggio sull’A12: recuperati 50 tonnellate di acciaio e un mezzo d’opera