Inaugurata a Pozzi la nuova farmacia - Comune Seravezza Versiliatoday.it

Inaugurata a Pozzi la nuova farmacia

Con il taglio del nastro da parte del sindaco Riccardo Tarabella e la benedizione impartita dal parroco don Alessandro ha ufficialmente aperto questa mattina in piazza Fratelli Cervi la nuova farmacia di Pozzi. Momento storico per il paese, che fino ad oggi è stato privo di tale servizio, ed evento che i residenti hanno salutato infatti con grande calore.

La farmacia risponde alle esigenze di una folta comunità – circa tremila i residenti a Pozzi ed aree limitrofe – in cui è significativa la presenza di persone anziane. I due titolari, il dott. Massimo Giglio e il dott. Enzo Cordiviola, entrambi di Carrara, hanno annunciato che la farmacia sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato 8-20 e che dopo una prima fase di valutazione saranno eventualmente studiati servizi per rispondere in modo puntuale a specifiche esigenze che emergeranno da parte dei cittadini.

All’inaugurazione sono intervenuti anche il vicesindaco Valentina Salvatori, l’assessore al sociale Orietta Guidugli e il presidente del Consiglio Comunale Riccardo Biagi. Presente anche Roberta Lombardi, residente nella frazione, che in qualità di vicesindaco si adoperò con tenacia nella prima amministrazione Neri per avviare l’iter della nuova farmacia.

(Visitato 346 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 15-10-2018 8:44