Lucca Comics and Games è ormai una delle kermesse dedicate al fumetto, al fantasy e al gioco più importanti al mondo. Lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 280 mila persone paganti e ogni anno è in espansione.

Molto viene detto e scritto sulla manifestazione, ma non esisteva ancora una guida non ufficiale che raccontasse dall’interno come sopravvivere ai Comics, così Alberto Macaluso e Paolo Salvetti in collaborazione con alcuni insider d’eccellenza hanno deciso di realizzarla e di metterla a disposizione gratuitamente per coloro che volessero scaricarla.

Guida galattica per Lucca Comics and Games
Scarica la Guida gratuitamente

 

Lucca Comics and Games cop
Fai CLICK sull’immagine per scaricare la guida di Lucca Comics and Games

Dovevado.net in collaborazione con Versiliatoday.it presentano:

Guida galattica per Lucca comics and Games edizione 2018.

All’interno troverete notizie utili, suggerimenti, trucchi per vivere al meglio la manifestazione e far si che i giorni che trascorrerete a Lucca siano davvero sfruttati al massimo.

La guida saprà darvi indicazioni su come districarvi nella giungla dei biglietti, come trovare un parcheggio senza sforzo, ottenere sconti per gli oggetti di culto che vorrete acquistare.

Inoltre un aiuto utile sul modo di affrontare Lucca nei giorni dei Comics: Indicazione sull’abbigliamento, dove mangiare a poco prezzo e dove dormire.

Anche raggiungere Lucca può sembrare un’impresa, ma leggendo la guida potrete trovare soluzioni semplici utilizzando i mezzi di trasporto pubblici, il treno e i servizi taxi dedicati.

Come tutti sanno Lucca Comics and Games riesce a riempire alberghi, case vacanze e B&B per molti chilometri intorno a Lucca. Guida galattica per Lucca Comics and Games saprà indicarvi i luoghi migliori dove alloggiare per raggiungere la città se non avrete trovato posto dentro le mura.

Inoltre suggerimenti sui ristoranti e fast food che di solito i nostri insider frequentano anche durante i comics per avere una visione completa.

Molto interessante infine il capitolo dei segreti raccontato da Alberto con l’aiuto di due addetti ai lavori d’eccezione, Anna Benedetto e Antonio Moro di Lega Nerd
Inoltre ad una sezione dedicata alle mappe: Parcheggi, biglietterie e punti accredito, fontane pubbliche e tutti gli stands.

Quindi non vi resta che scaricare la guida QUI e Buon divertimento!

 

(Visitato 358 volte, 1 visite oggi)
TAG:
guida Lucca lucca comics and games

ultimo aggiornamento: 30-10-2018


Estorsione aggravata dall’utilizzo di armi e spaccio, due in manette a Massarosa

Il caso Cucchi in un graphic novel: anteprima a Lucca Comics