Non c’è alba che tenga, tutti in piedi prima del sole per ascoltare in diretta e dal vivo Caterpillar, la trasmissioe di Rai Radio2 dedicata a Lucca Comics & Games e andata in onda dalla storica Pasticceria Stella.
 
Alle 6 del mattino anche il sindaco Alessandro Tambellini non ha voluto mancare all’appuntamento con Filippo Solibello, così come Ruggiero de “I Timidi”,che hanno preso il caffé e salutato l’alba insieme al fumettista Sualzo e il vignettista Pera e a tanti personaggi – tra cui la produttrice di formaggi Romina Marovelli – che animano la vita e la cultura cittadini in queste giornate dedicate al festival. Il richiamo di Caterpillar è stato talmente forte che nel giro di pochi minuti, fuori dal bar si è creata la folla.
 
Rai Radio2 si conferma anche quest’ anno partner del festival e continuerà a seguire Lucca Comics & Games e i suoi tanti eventi con tantissimi collegamenti. Propio domani Solibello passerà il testimone a Max Cervelli, conduttore di “Questo non è un paese per giovani”.
(Visitato 129 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lucca comics and games

ultimo aggiornamento: 01-11-2018


Lacuna Coil e Stato Sociale fanno “il pienone”

Anche l’Esercito a Lucca Comics