Like Cannabis Store, i ladri ci riprovano. Dopo il colpo di ieri, fruttato ai malviventi un bottino da 130mila euro ( LEGGI ANCHE: Colpo grosso ai Comics, rubati 130mila euro di prodotti allo stand… ), questa notte l’azienda di Pescia ha subito un tentatativo di furto nello stand espositivo allestito ai Lucca Comics and Games.

“Ho come testimoni i vigilantes, che erano passati per un controllo poco prima – fa sapere il titolare, Andrea Gadducci, che ieri ha presentato regolare denuncia in Questura, dando mandato al suo legale di chiedere i danni al Comune, e che, questa mattina, si è trovato nuovamente costretto a contattare le forze dell’ordine per segnalare questo nuovo episodio. “Ieri sera avevo svuotato lo stand di ogni prodotto”, precisa Gadducci. Quindi i ladri, dopo essere entrati, se ne sono andati a mani vuote.

Fatto tanto grave quanto assurdo, queste due irruzioni, vista l’importanza della manifestazione a livello mondiale. Anche lo stand a fianco, che espone magliette, ha subito un furto.

(Visitato 989 volte, 1 visite oggi)

Controlli della Municipale ai Comics contro commercio abusivo o non autorizzato e accattonaggio. Multate 106 vetture parcheggiate su aiuole e aree verdi

Spariscono i soldi del viaggio di nozze, luna di miele cancellata