Ampiamenti abusivi e vendita non autorizzata. Ancora una sconfitta per Giovacchino Raffaelli

FORTE DEI MARMI. Ancora una sconfitta  per Giovacchino Raffaelli, titolare del supermercato posto in via  G.B. Vico 46, nel lungo contenzioso che lo oppone al Comune di Forte dei Marmi in materia di ampliamenti abusivi e di superficie di vendita non autorizzata.

Con l’ultima sentenza del 18 marzo scorso – spiegano dall’Ufficio legale del Comune –  il Tribunale Amministrativo della Toscana ha respinto il ricorso presentato a suo tempo da Raffaelli per contestare la quantificazione operata del Comune in ordine alla legittima superficie di vendita, superficie che aveva subito nel tempo diversi incrementi sui quali  il Raffaelli pretendeva avere acquisito diritto.

Stando a quando si ricava dalla sentenza del TAR la superficie iniziale del Supermercato era di 1280 mq  ed è stata poi incrementata fino a  1511 mq.

Questo è per ora   l’ultimo atto   di un lungo contezioso tra il Comune versiliese e lo stesso Raffaelli iniziato fin dalla metà  degli anni Novanta. Altre cause in materia sono tuttora pendenti presso il Consiglio di Stato.

Ti protrebbe interessare

Concerto di musica sacra nella chiesa di S. Ermete a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione

25 aprile: Forte dei Marmi celebra l’80° Anniversario della Liberazione