“Sarà l’età, l’esperienza maturata, il carattere forgiato, un mio stile di comportamento, sarà tutto questo sommato insieme, a farmi pensare che rispondere alle illazioni e alle menzogne sia tempo perso.Essere sindaco significa prima di tutto avere responsabilità verso la comunità e nei confronti delle singole persone, tutte, anche quelle che raccontano storie, offendono, strumentalizzano e raccontano balle grosse come case per trovare giustificazioni ai loro fallimenti”.

Affida a Facebook, con un post, il suo pensiero il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro, dopo le polemiche in merito al Politeama, ed altro:

“Per questo non mi confondo con chi fa polemica solo per avere un po’ di visibilità, o per cercare di trarne qualche effimera utilità politica.
Ho dichiarato, fino dal mio primo impegno a Viareggio, che non mi sarei fatto trascinare nel chiacchiericcio e continuerò a farlo, con tranquillità ed in certi casi anche con ironia e divertimento.
Io vado a dritto, verso la meta, rispettando le persone che hanno bisogno di fatti e non di chiacchiere, volendo bene a una città che chi straparla ha negli anni distrutto, compatendo chi vorrebbe dare consigli dopo aver dato cattivi esempi.
Insomma “Io continuo a potare” e a rimettere a posto Viareggio, invitando a rispettare le regole e a ridare dignità ad una città bellissima e umiliata da diversi personaggi che, invece di parlare, dovrebbero solo vergognarsi per quello che hanno fatto e detto.
Quindi tranquilla Viareggio,  non mi faró distogliere dal mio lavoro nemmeno un secondo da chi vorrebbe continuare a far male alla città, questi squallidi personaggi prima o poi se ne dovranno fare una ragione.
Il mio tempo, sempre troppo poco per le tante cose da fare, lo occupo a sistemare le questioni che riguardano Viareggio, non certo a blaterare del nulla con qualche scemo che non ha nulla da fare.
Spero di essere stato chiaro”.

(Visitato 361 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giorgio del ghingaro viareggio

ultimo aggiornamento: 06-11-2018


Politeama: interrogazione di Pacchini, Trinchese e Baldini

Politeama, Leonardo Betti: “Chiediamo al Comune che si impegni in tre direzioni”