Inizia martedì 13 novembre la campagna per i nuovi abbonamenti alla  stagione teatrale 2018/2019 del Teatro Comunale di Pietrasanta. La biglietteria del Teatro Comunale sarà infatti aperta fino al 23 novembre dalle 17.00 alle 19.00 per tutti coloro che vorranno sottoscrivere un abbonamento al cartellone di spettacoli promosso e organizzato da Fondazione Versiliana in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e con la consulenza artistica dello Studio Martini. L’abbonamento comprende i 9 spettacoli in programma ( più uno fuori abbonamento) che abbracciano uno spaccato completo della scena teatrale nazionale con i più grandi attori del panorama italiano e che  prenderanno il via il 29 novembre prossimo.

“Conclusa positivamente la fase del rinnovo tessere per chi era abbonato alla stagione passata – spiega il Presidente della Fondazione Versiliana  Alfredo Benedetti – la sfida che ci attende è quella di conquistare nuovo pubblico e siamo molto fiduciosi perché in questi giorni abbiamo constato che il programma piace moltissimo. Abbiamo attivato anche una forte campagna promozionale per far conoscere il cartellone e a mio avviso  le premesse per un buon successo ci sono tutte”.

La stagione si inaugurerà con Il Fu Mattia Pascal di Pirandello con Daniele Pecci nella messa in scena di Guglielmo Ferro in programma giovedì 29 novembre a cui seguiranno altri grandi titoli e nomi quali Stefano Accorsi, Amanda Sandrelli, Emilio Solfrizzi,  Maurizio Colombi, Sebastiano Lo Monaco, Michele Placido e tanti altri, oltre all’operetta con  La Vedova Allegra e alla danza con Giulietta e Romeo del Balletto di Roma.  Chiude la stagione – mercoledì 27 marzo, fuori abbonamento –Spogliati nel tempo con Renato Raimo e   Isabella Turso.

Il costo dell’abbonamento è di 166 Euro per la platea ( ridotto 150 ) e di 100 Euro per la galleria ( ridotto 80 ). Disponibili riduzioni per under 30, over 65 e diversamente abili.

Per informazioni tel. 0584 265733  e www.versilianafestival.it

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abbonamenti pietrasanta teatro

ultimo aggiornamento: 11-11-2018


La Coppa del Mondo a Pietrasanta (unica tappa Toscana), passerella nel Chiostro tra filmati e show

Pietrasanta ricorda i caduti di Nassiriya