“Anche la Provincia di Lucca risponde presente all’iniziativa lanciata dal Coordinatore regionale Susanna Ceccardi per dire no alla violenza sulle donne”
Con queste parole il Commissario Provinciale di Lucca Andrea Recaldin lancia la due giorni del Carroccio nella nostra Provincia.
“Ogni cittadino potrà fermarsi ai nostri gazebo per chiedere informazioni ai nostri esponenti politici, le donne che aderiscono alla Lega potranno ritirare uno spray anti-peperoncino, ci si potrà iscrivere al nostro movimento. Una grande manifestazione in tutta la Provincia e per la quale voglio ringraziare tutti i nostri volontari ed iscritti che da giorni si impegnano”- chiude Recaldin.
Questo fine settimana, La Lega di Matteo Salvini, organizza un evento in contemporanea nelle Piazze toscane con oltre 100 postazioni presenti , per dire no alla violenza sulle donne, sull’onda dell’iniziativa lanciata dal Sindaco
Susanna Ceccardi, particolarmente attenta alle politiche femminili in tutte le sue sfaccettature, che ripone nella difesa della persona e nel rispetto di genere un principio ben saldo, modello che auspichiamo in ogni Comune d’Italia.
A Viareggio, i cittadini interessati potranno trovarci sabato 17 c.m. dalle 9,30 alle 17,30 in Via Battisti angolo Via Verdi, davanti alla Farmacia Tobino e domenica 18 c.m. sempre con gli stessi orari, in Piazza Margherita sulla Passeggiata, per incontrare i rappresentanti politici presenti ai gazebo, che raccoglieranno quanto i cittadini riterranno di esporre e dove potranno ricevere informazioni e materiale inerente ad adesioni al nostro Movimento e sulle prossime iniziative.
“Grazie a questo evento, nel mese dedicato alle manifestazioni contro la violenza di genere – spiegano Baldini, Trinchese e Pacchini – con un gesto semplice, come quello di consegnare uno spray al peperoncino alle donne che aderiranno alla Lega, speriamo di renderle un pò più sicure. Riteniamo che una possibile aggressione possa essere affrontata con più prontezza se consapevoli di non trovarsi “a mani nude” contro un avversario occasionale, forte e determinato e poter uscire incolumi- come anche recentemente documentato dai mezzi d’informazione- da situazioni di pericolo”.
(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lega violenza alle donne

ultimo aggiornamento: 15-11-2018


Prescrizione e avvocati “azzeccarbugli”, il senatore Massimo Mallegni presenta interrogazione

Tagli al “Versilia”, Mallegni porta il caso al Senato