Nella giornata di ieri è stato individuato dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio l’autore di una serie di furti perpetrati nei giorni scorsi ai danni di quattro esercizi commerciali di Viareggio.

L’uomo era riuscito a mettere a segno ben quattro colpi in poche ore, sempre con la medesima tecnica: dopo averne forzato le porte di ingresso, si introduceva all’interno dei negozi, trafugando merce e beni presenti all’interno.

A seguito di attenti sopralluoghi e, dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali, il personale di polizia è riuscito ad individuare il malvivente, un trentenne marocchino già noto alle forze di polizia per reati vari.

A seguito di perquisizione, poi, sono stai rinvenuti all’interno dell’abitazione dell’uomo alcuni dei beni rubati, nonché il passamontagna e gli altri indumenti indossati per compiere i furti.

L’uomo è stato, quindi, deferito alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di furto aggravato e ricettazione; mentre i beni rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

 

(Visitato 818 volte, 1 visite oggi)
TAG:
furti polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 17-11-2018


Tenta il colpo in gelateria, beccato in flagrante dalla Polizia

Da Lucca a Querceta per gettarsi da un ponte, scongiurato il suicidio grazie alla Polizia