Maltempo, il rifugio “I Miciottoli” si allaga, come due anni fa. Acqua e fango hanno invaso tutto, e oggi si contano i danni

“Tante cose si sono rovinate  – spiegano le volontarie – : tappeti, cucce, tiragraffi, divani, lettiere, la lavatrice  è probabilmente da buttare e anche un centinaio di calendari, che vuol dire per noi un mancato incasso di circa €1000 su cui contavamo molto. Siamo veramente a pezzi, l’unica consolazione è che i mici stanno tutti bene, fortunatamente i felini si arrampicano e quando vedono l’acqua si posizionano in alto.
Oggi avremo tanto da spalare, buttare e sistemare, oltretutto è prevista pioggia per tutta la giornata e quindi rimarrà tutto bagnato. Grazie a chi è venuto ieri a darci una mano nonostante il maltempo e grazie a chi questa mattina e già venuto a prendere sacconi di roba da lavare, bella questa solidarietà“. 
A chi non può aiutare fisicamente ma volesse dare una mano economicamente, si può fare una donazione tramite bonifico ad ATA Versilia onlus , IBAN IT82I0760113700000006863968, oppure tramite bollettino postale sul c/c di ATA Versilia onlus : 6863968, oppure tramite Paypal dal sito www.miciottoli.it o dalla pagina FB https://www.facebook.com/RifugioIMiciottoli/

Si puo’ anche adottare a distanza un micio con €15 al mese , indicando nella causale il nome del vostro miciottolo preferito o fare shopping tramite https://m.facebook.com/miciottoli/ dove troverete tanti articoli unici per i vostri pelosi e per la casa a prezzi competitivi .

QUI IL VIDEO:

Pubblicato da Ata Versilia ONLUS – Rifugio "I Mìciottoli" su Venerdì 23 novembre 2018

(Visitato 1.877 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allagamento fango gatti maltempo pioggia rifugio i miciottoli

ultimo aggiornamento: 24-11-2018


Storia a lieto fine, ritrovato nella notte dai Carabinieri il motorino rubato

Maltempo in Versilia, dopo la pioggia la conta dei danni