Il nuovo corso della Fondazione Versiliana presieduta da Alfredo Benedetti, conquista il primo lusinghiero risultato. La campagna abbonamenti alla stagione invernale del Teatro Comunale di Pietrasanta promossa dalla Fondazione Versiliana, si è infatti conclusa con un lusinghiero segno +, a conferma che la scelta di puntare ad una programmazione artistica di qualità ha premiato l’operato della Fondazione.

“Il numero degli abbonati è cresciuto di quasi il 20% – commenta il Presidente Alfredo Benedetti – questo perché il programma è piaciuto molto. Gli abbonati infatti sono passati dai 201 dello scorso anno ai 240 di quest’anno. Un risultato importantissimo da cui ripartire. Non solo – prosegue il Presidente Alfredo Benedetti –  al di là degli abbonamenti, il nostro botteghino ha già registrato numerose richieste di biglietti per i singoli spettacoli. La vendita si aprirà da domani e questo ci dà già un segnale molto positivo”.

La stagione del Teatro Comunale di Pietrasanta, frutto della collaborazione tra Fondazione Versiliana con la consulenza artistica dello Studio Martini e Fondazione Toscana Spettacolo, si inaugurerà giovedì 29 novembre con un grande classico di Luigi Pirandello “Il Fu Mattia Pascal” , nella nuovo adattamento di Daniele Pecci, fresco di debutto  firmato per la regia da Guglielmo Ferro.

I biglietti sono in vendita presso il Teatro Comunale di Pietrasanta (Piazza Duomo) martedì 27, mercoledì 28 novembre dalle 17:00 alle 19:00 e il giorno stesso dello spettacolo giovedì 29 novembre  a partire dalle ore 17:00. Prezzi 22 euro platea; 13 euro galleria. Sono disponibili agevolazioni per giovani under 30, over 65,  diversamente abili, possessori Carta dello Spettatore FTS.  Per informazioni Tel. 0584/265733 – 0584 265777 www.versilianafestival.it

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abbonamenti pietrasanta teatro

ultimo aggiornamento: 26-11-2018


Barriere Architettoniche: Pietrasanta a misura di tutti

Gemellaggi senza barriere…architettoniche tra Pietrasanta, Ecaussiness, Grenzach-Wyhlen e Villeparisis