La magia di “Christmas Circus” in Cittadella del Carnevale

Gran fermento alla Cittadella del Carnevale di Viareggio dove è pronto il teatro tenda che ospiterà da venerdì 30 novembre a domenica 9 dicembre l’atteso spettacolo di Natale “Christmas Circus”, che debutta proprio in città.

Lo show, con le straordinarie e coinvolgenti acrobazie degli artisti circensi dello Psychiatric Circus, tra i più apprezzati a livello internazionale, è il racconto dell’attesa e dei preparativi della notte di Natale.

Musica, luci, stelle, elfi, giocolieri e interpretazioni artistiche sapranno narrare la favola più bella del mondo con emozioni nuove e suggestive. A firmare lo spettacolo è la famiglia Medini che vanta una lunga tradizione ed è punto di riferimento nell’arte circense, di circo moderno, senza animali, con straordinari artisti che entusiasmeranno i grandi e i bambini.

La storia inizia con Babbo Natale che si prepara per il super lavoro di consegna dei doni ai bambini di tutto il mondo, mentre nel grande laboratorio i folletti sono impegnati a confezionare i regali. Il tempo stringe e il lavoro è intenso, ma nella favola che gli artisti ci racconteranno, i piccoli aiutanti di Santa Klaus non sembrano scoraggiarsi. Anzi, spinti dall’entusiasmo e da una musica incalzante, riescono a portare a termine il loro arduo compito.

Il grande teatro tenda del “Christmas Circus” è accolto in piazza Burlamacco alla Cittadella del Carnevale di Viareggio, dal 30 novembre al 9 dicembre. Gli spettacoli sono in programma tutti i giorni alle ore 17,30. Il sabato e la domenica due repliche: alle ore 15 e alle ore 17,30. Lo show dura circa un’ora e mezza. Ma un’ora prima dell’inizio, il villaggio di Babbo Natale si animerà con momenti acrobatici, divertenti e coinvolgenti, laboratori di arte circense. Ci sarà uno spazio in cui i bambini potranno scrivere le loro letterine a Babbo Natale.

Biglietteria all’ingresso oppure online su www.ticketone.it e www.event4all.net

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso