Gli alberghi di Lido di Camaiore aprono le porte… agli studenti dell’istituto Marconi. La proposta arriva direttamente da Abc, l’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore. In attesa dei previsti lavori alle cucine dell’istituto alberghiero con sede a Viareggio e Seravezza le strutture ricettive della costa mettono a disposizione le loro cucine, sale e alberghi.
 
Del resto la collaborazione tra Marconi e Abc va avanti già da oltre un anno, da quando l’associazione lidese ha aperto agli studenti la possibilità di partecipare a stage formativi nelle varie attività di Abc, dagli alberghi ai negozi, dai bar agli stabilimenti balneari, dalle pizzerie ai ristoranti.
 
“In questa fase transitoria in cui i ragazzi sono costretti a molti sacrifici per poter portare avanti la parte ‘pratica’ della loro esperienza scolastica – commenta Maria Bracciotti, presidente degli albergatori – ci è venuto spontaneo e ci è sembrato naturale offrire i nostri spazi alla loro formazione. In attesa dei lavori di ristrutturazione le nostre cucine e le sale delle nostre strutture sono a loro disposizione”.
(Visitato 286 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Alberghi lido di camaiore marconi

ultimo aggiornamento: 30-11-2018


Natale a Viareggio: 2 abeti, il presepe, la musica in Passeggiata e sosta gratis al “piazzone”

Del Dotto: “Marconi strategico per la Versilia. Plaudo alla proposta ABC”