Alle prossime elezioni comunali, sulla scheda elettorale, sarà presente la lista di CasaPound Italia con Denise Fruzzetti candidata alla carica di Sindaco. L’annuncio è stato dato in occasione della conferenza stampa indetta da CPI, al caffè Agorà di Massarosa.
“CasaPound è una realtà politica ormai consolidata in tutta la Versilia – afferma Giuseppe Vitale, Responsabile versiliese del movimento – La candidatura di Denise, rappresenta solo il passo successivo alle numerose attività sociali e politiche svolte dal movimento nel territorio versiliese. Una candidatura nata dal basso, dai cittadini di Massarosa che in questi due anni di attività, ci hanno supportato e incoraggiato anche avvicinandosi e tesserandosi al nostro movimento”.
La candidatura di CasaPound in Versilia, arriva a distanza di due anni da quella di CasaPound a Lucca, dove la tartaruga frecciata ha fatto un risultato storico.
“C’è speranza e fiducia nella possibilità di fare un ottimo risultato – afferma Fabio Barsanti, Consigliere comunale a Lucca e Coordinatore Provinciale del partito – La situazione politica a Massarosa può essere equiparabile a quella di Lucca dove CasaPound fu una rivelazione con l’8% dei consensi. A Denise ed a tutti i militanti di CPI Versilia, l’augurio di poter ripetere un risultato storico e la speranza di poterla vedere sui banchi del consiglio comunale”.
Denise Fruzzetti, 35 anni, Portavoce di CasaPound per il comune di Massarosa sarà la candidata a Sindaco di una lista che sarà presentata nelle prossime settimane.
“Accetto con orgoglio questa sfida che spero possa essere un punto di svolta per il comune di Massarosa – afferma la candidata a Sindaco Denise Fruzzetti – CasaPound in questi anni si è sempre battuta per i problemi legati al sociale ed al degrado come testimoniano le nostre numerose iniziative. Abbiamo già preparato un programma elettorale che spazia dall’ambiente allo sport, dal lavoro al sociale senza dimenticare la questione lago o l’area archeologica romana. Nelle prossime settimane definiremo i dettagli ma la certezza sarà che alle prossime elezioni comunali, i cittadini di Massarosa potranno votare la lista di CasaPound Italia.”
(Visitato 770 volte, 1 visite oggi)
TAG:
casa pound elezioni massarosa

ultimo aggiornamento: 02-12-2018


Potere al Popolo su Casa Pound a Massarosa: “Siamo preoccupati”

CasaPound dona un albero: “Il Comune di Massarosa ha rifiutato di piantarlo”