La comunicazione oggi, Luigi Carletti alla Carnival Lab Academy

Un ospite davvero eccezionale oggi alla Carnival Lab Academy. Per il secondo seminario dal titolo “La comunicazione d’impresa può far fiorire il mio business, opportunità e rischi della rivoluzione digitale” c’era infatti Luigi Carletti, giornalista, scrittore ed editore di primo piano.

Un incontro interessante nella sala Floriano Marchi della Cittadella del Carnevale a Viareggio, avviato dall’analisi del mondo digitale oggi per arrivare all’importanza di una strategia comunicativa sia come singoli che come impresa che, ovviamente, come evento organizzato e strutturato quale è ad esempio il Carnevale di Viareggio. Cosa comunicare, quando, su quale social, con quale linguaggio. Risposte e spunti di riflessione che i presenti hanno potuto discutere assieme a Carletti, oggi scrittore ed editore (di recente con la sua casa editrice Typimedia ha pubblicato “La Storia di Viareggio” curato dal giornalista di VersiliaToday Marco Pomella), ma anche giornalista e grande innovatore nel campo dei media.

Tra i presenti, ad ascoltare Luigi Carletti, alcuni maestri carristi come Umberto Cinquini, Luca Bertozzi e Libero Maggini.

DSC0990
foto Marco Pomella

 

Ti protrebbe interessare

Noir sotto le stelle: a Giallo d’Amare Leonardo Gori e Vanni Santoni 

Realizzazione di un percorso sensoriale per disabili a Sant’Anna di Stazzema

Pietrasanta e Stazzema ricordano i martiri di San Terenzo