Un ospite davvero eccezionale oggi alla Carnival Lab Academy. Per il secondo seminario dal titolo “La comunicazione d’impresa può far fiorire il mio business, opportunità e rischi della rivoluzione digitale” c’era infatti Luigi Carletti, giornalista, scrittore ed editore di primo piano.

Un incontro interessante nella sala Floriano Marchi della Cittadella del Carnevale a Viareggio, avviato dall’analisi del mondo digitale oggi per arrivare all’importanza di una strategia comunicativa sia come singoli che come impresa che, ovviamente, come evento organizzato e strutturato quale è ad esempio il Carnevale di Viareggio. Cosa comunicare, quando, su quale social, con quale linguaggio. Risposte e spunti di riflessione che i presenti hanno potuto discutere assieme a Carletti, oggi scrittore ed editore (di recente con la sua casa editrice Typimedia ha pubblicato “La Storia di Viareggio” curato dal giornalista di VersiliaToday Marco Pomella), ma anche giornalista e grande innovatore nel campo dei media.

Tra i presenti, ad ascoltare Luigi Carletti, alcuni maestri carristi come Umberto Cinquini, Luca Bertozzi e Libero Maggini.

foto Marco Pomella

 

(Visitato 206 volte, 1 visite oggi)

Fate il pieno: sciopero dei benzinai dall’11 al 14 dicembre

Tramonto a Torre del Lago