Un grande palco coperto (12×10), un maxi schermo a led sul quale scorreranno le immagini più suggestive della città, giochi di luci, il mare di fronte e un dj set d’eccezione. Tutto questo è San Silvestro in piazza Mazzini: Viareggio attende il nuovo anno in riva al mare.

Un evento reso possibile grazie alla sinergia Comune-Fondazione Carnevale e all’intervento di numerosi sponsor privati che saranno resi noti più avanti.

A partire dalle 22.30 fino alle due di notte, sarà Festa nello splendido scenario di piazza Mazzini grazie alle perfomance di Ale Lippi, direttamente da Radio Dj e Lorenzo Lippi Dj. Presenta la serata Daniele Maffei voce ufficiale del Carnevale di Viareggio.

«Per Viareggio è di nuovo festa in piazza per salutare il vecchio anno ed accogliere l’arrivo del 2019. Una lunga notte che vedrà esibirsi i DJ Viareggini Ale Lippi, stretto collaboratore di Albertino a RadioDeejay e Lorenzo Lippi. Dobbiamo dire ancora grazie alle imprese private che hanno contribuito sponsorizzando l’evento – continua – e tutti quelli che stanno collaborando all’organizzazione. Piazza Mazzini si conferma il cuore della Versilia per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno: a San Silvestro aspettiamo tutti i cittadini e i turisti sul belvedere delle Maschere – conclude Lombardi – per fare festa e brindare all’arrivo del 2019».

 

(Visitato 2.229 volte, 1 visite oggi)