E’ stato ritrovato a Bicchio l’anziano scomparso ieri pomeriggio da Marina di Pietrasanta, e avvistato a Torre del Lago.
Storia a lieto fine per Virgilio Benedetti, per la felicità della nipote Giulia Andrea Maioli che aveva lanciato un appello su Facebook per ritrovare il nonno, tra l’altro malato di Alzheimer ( LEGGI QUI: Missing, si cerca Virgilio: l’anziano è scomparso da Marina di Pietrasanta)
Una donna lo ha riconosciuto grazie alle foto ed ha subito chiamato i numeri telefonici indicati. L’uomo vagava tutto bagnato, completamente fradicio e assiderato, e con i vestiti strappati e in stato confusionale.
La figlia è subito acccorsa a prendere il padre per portarlo all’ospedale Versilia per riscaldarlo e sottoporlo a degli accertamenti.
“Grazie a tutti”, commenta la nipote: “Mancava dalle 17.30 di ieri, temevamo il peggio”