Ancora oggetti volanti non identificati in Toscana a Viareggio e ancora una volta sono le sfere luminose a creare il mistero!

“Ciao Angelo mi scuso per l’ora ma ero fin ora a lavoro,oggi intorno alle 1 7e 30 parcheggiavo il mio motorino davanti alla passeggiata di Viareggio e mi sono subito accorto di questa stranissima luce bianca con una tonalità forte e accesa che vagava diciamo in cielo direzione Pisa. Sono riuscito a riprenderla solo per pochi secondi ma a inizio video si vede abbastanza bene questa luce che va e viene. Ero emozionatissimo ho lasciato le chiavi attaccate al motorino e la borsa e gli sono corso dietro, purtroppo è sparita dietro un palazzo e poi non l’ ho più vista. Ti passo il video almeno puoi analizzarli meglio sia te che quelli di A.R.I.A , come puoi sentire dal video sono particolarmente emozionato, spero tu mi possa dare delle informazioni ti ringrazio !!”

Chi scrive e contatta l’ufologo ligure Angelo Maggioni, presidente e fondatore di A.R.I.A, è un appassionato di ufologia e membro del gruppo Facebook di A.R.I.A ( associazione ricerca italiana aliena). Giacomo Giannecchini abita a Viareggio ed è stato testimone di un evento particolare, come lui stesso scrive,  finito il  lavoro  mentre si recava a casa la sua attenzione è stata catturata dalla presenza di un oggetto sferico luminoso bianco ( il video che vi proponiamo è privo di audio in quanto rientrano altre voci di persone di cui non disponiamo l’autorizzazione per esporle pubblicamente). Purtroppo il video è relativamente breve  e mostra per qualche secondo la presenza dell’oggetto in esame , Capannori come Viareggio negli ultimi giorni sono state protagoniste di  alcuni avvistamenti che confermano quanto queste zone della Toscana sono particolarmente calde e attive nell’ambito ufologico.

Da Roma a Capannori  passando per Viareggio fino a Savona , sono le sfere luminose ad essere le protagoniste misteriose !

La sfera luminosa avvistata da  Giacomo Giannecchini potrebbe essere la stessa o far parte delle stesse sfere avvistate nelle ultime settimane in svariate città Italiane come Roma, Savona e non solo anche in California e nel Texas , la dinamica e il comportamento  sono similari fra loro  come il colore  comune per tutte. Una luce intensa  viva particolare , non il classico bianco “terrestre”. Tra gli oggetti convenzionali è stato escluso aerei di linea e militari, volatili, palloni sonda e lanterne , mentre rimane il dubbio su un ipotetico drone  fatto volare da qualche incosciente visto il divieto di farli volare sulle città o zone frequentate. Rimane però il mistero della sfera che appunto ha molte cose in comune con i recenti avvistamenti e con una città come Viareggio o zone come Capannori molto attive in Toscana . L’associazione ricerca italiana aliena si è occupata di almeno 6 casi Toscani  negli ultimi anni  e seppur propensa al fattore convenzionale non esclude che l’oggetto possa essere di origine sconosciuta. L’invito a chi nella notte dell’11 dicembre abbia visto , fotografato o filmato qualcosa di insolito su Viareggio è di contattare l’associazione alla mail.

QUI IL VIDEO:

(Visitato 4.695 volte, 1 visite oggi)
TAG:
a.r.i.a. alieni angelo maggioni cielo extraterrestri mistero ufo viareggio

ultimo aggiornamento: 14-12-2018


La scuola Lambruschini finisce su “Striscia la notizia”

Contestarono Salvini, tutti assolti con formula piena