La scuola Lambruschi di Viareggio finisce su Striscia la Notizia.

Tema della puntata i lavori di ristrutturazione mai iniziati e le cacche di piccione, come denunciato giorni addietro dal consigliere di Forza Italia Alessandro Santini.

Alle Lambruschini una parte della scuola è inagibile, come la palestra, e la mensa è accessibile in parte creando disagi durante i pasti.
“L’amministrazione ha impegnato un capitolo importante i soldi comunali per risolvere questi problemi – commenta il consigliere Luigi Troiso -: “I lavori avrebbero dovuto iniziare i primi di Novembre ma, a causa di alcuni problemi di affidamento degli  appalti, i lavori inizieranno già domani.  Striscia la notizia vorrebbe prendersi dei meriti che non ha e far credere che grazie al proprio intervento i lavori inizieranno…. Invece No! C’è stato un lavoro a monte molto farraginoso e complesso. La cosa importante è che i Nostri figli avranno una scuola migliore e vivibile”.

Qui il video del servizio con Chiara Squaglia:

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/la-scuola-di-viareggio_43737.shtml?fbclid=IwAR1P4zHK8WzFDZRR2sDucu6EIVAiFOWBt1sBOCrNqa5d_TzeAJBDBvxAfOs

(Visitato 799 volte, 1 visite oggi)
TAG:
scuola lambruschini striscia la notizia viareggio

ultimo aggiornamento: 14-12-2018


Si aggirano con fare sospetto per Viareggio, foglio di via per un 30enne di Carrara e un 40enne di Vinci

Ancora Ufo a Viareggio: le sfere luminose creano di nuovo mistero!