Domani, domenica 16 Dicembre, durante la oramai tradizionale e bella manifestazione del “Rombo di Natale” in passeggiata, in piazza Mazzini, la Croce Rossa Italiana metterà a disposizione dei bambini un proprio stand per consegnare a babbo natale le proprie letterine per doni e desideri. A fine giornata le letterine saranno spedite al Polo Nord con un piccolo mare di palloncini.

Inoltre operatori qualificati saranno a disposizione per il “trucca-bimbi” dove, con trucchi naturali e assolutamente innocui e lavabili bambine e bambini potranno, sotto l’occhio vigile di educatori e, naturalmente genitori, truccarsi in modo allegro e… natalizio.

Sarà anche possibile acquistare piantine di natale il cui ricavato andrà completamente in beneficenza per coloro che in Versilia e Viareggio sono in stato di necessità.

“Una magnifica iniziativa” dichiara il Presidente della CRI locale Fabrizio Cestari “per la quale voglio ringraziare tutti i magnifici volontari di Viareggio e Ripa. Nulla potremmo fare senza la loro abnegazione capacità”.

“Un grande ringraziamento “conclude il Vice Presidente Luca Lunardini” a coloro che con le loro donazioni hanno permesso la raccolta di fondi per le nostre iniziative, oggi più che mai necessarie perché la Croce Rossa sia sempre accanto a coloro che sono nel bisogno. Un grazie in particolare alle floricolture Maffucci e Biagiotti che ancora una volta hanno dimostrato la loro sensibilità e generosità”.

“La Croce Rossa  – conclude Lunardini – esprime un caloroso ringraziamento nei confronti delle Tartarughe Lente per quello che anche in questa occasione hanno saputo costruire per la nostra città”.

(Visitato 206 volte, 1 visite oggi)
TAG:
babbo natale croce rossa polo nord rombo di natale viareggio

ultimo aggiornamento: 15-12-2018


Nautica, è di Yachtline 1618 la “migliore idea innovativa”

Decimo posto per Viareggio nella Classifica 2018 del Premio Comuni Virtuosi