Si è rinnovata anche quest’anno la dolce tradizione dei Babbi Natale, targati Croce Rossa, accanto ai piccoli ricoverati della Pediatria dell’ospedale Versilia nella magica serata della Vigilia di Natale.

I bambini e le bambine presenti nel reparto hanno avuto la deliziosa sorpresa di vedersi recapitare nella sera della vigilia doni e soprattutto un sorriso da uno stuolo di Babbi Natali, ovviamente accompagnati dai loro assistenti Elfi.

Dal nostro ospedale i Santa Claus della Croce Rossa sono proseguiti per tutta la Versilia per portare regali in tante, tantissime, altre case, delle nostre Città e paesi.

“La Croce Rossa” spiega il presidente Fabrizio Cestari “da molti anni, grazie al lavoro dei suoi volontari, porta un saluto di pace, speranza e allegria ai bambini tramite i nostri eccezionali Babbi Natali e i loro Elfi.  Un modo diverso, ma sempre coerente con la nostra missione di solidarietà, per essere accanto ai più deboli. In questo caso ai bambini malati e alle loro famiglie”.

“Un grazie sincero ai Colleghi” conclude il Vice-Presidente Luca Lunardini “e al personale tutto della Pediatria e del Pronto Soccorso pediatrico per la disponibilità e per l’amore che mettono nella loro difficile professione e naturalmente tanta gratitudine per i nostri meravigliosi volontari della Croce Rossa che anche quest’anno hanno permesso una iniziativa così bella”.

(Visitato 578 volte, 1 visite oggi)
TAG:
babbo natale croce rossa ospedale versilia pediatria viareggio

ultimo aggiornamento: 25-12-2018


In A/12 con un carico di cocaina da piazzare in Versilia: arrestato dalla Polstrada

“Ora me la lavi con la lingua, testa di….”, Gloria Maffei aggredita verbalmente racconta la sua paura