Fenomeno editoriale del momento. Così Stefano e Alessandro Pasquinucci definiscono il libro “La Storia di Viareggio” pubblicato da Typimedia e curato dal nostro direttore Marco Pomella.

Una bella recensione quella apparsa su La Linea Gialla, il blog di Stefano Pasquinucci che riporta un articolo apparso nei giorni scorsi sul quotidiano Il Tirreno. “Grande successo – scrivono riguardo La Storia di Viareggio – per i 10 capitoli che racchiudono la nostra storia, non tralasciando niente e nessuno, per diventare strumento di consultazione, conoscenza e stimolo. Un interessante viaggio nel tempo, realizzato con un linguaggio ed un approccio moderni, coinvolgenti ed efficaci, tra notizie, documenti, fatti e personaggi proposti in ordine cronologico. Pagine impreziosite da foto dello stesso autore, affiancate da immagini d’epoca, molte delle quali provenienti dall’archivio Alinari”.

Leggi qui la recensione completa —> LINK

Si tratta di un vero successo. In questi giorni sono state superate le mille copie vendute: il libro è in vendita dal 16 novembre scorso ed è già stato presentato alla libreria Mondadori in Passeggiata, alla libreria La Vela e al bar Why Not di via Aurelia a Viareggio.

Qui un’altra bella recensione a cura di Erika Pucci del libro

(Visitato 666 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla la storia di viareggio marco pomella

ultimo aggiornamento: 26-12-2018


Spaccia a bordo di un suv, arrestato

Alba sul pontile