Sono in distribuzione in tutta la Versilia i calendari 2019 dell’associazione Italiana Persone Down. Dodici scatti per dodici mesi con i ragazzi di Aipd alle prese con tanti momenti di vita quotidiana: mentre praticano sport o fanno la spesa, in visita alla carrozzeria d’auto o immortalati sul mare. Ci sono anche un paio di personaggi famosi che hanno prestato la loro immagine per l’iniziativa. Nel mese di gennaio infatti c’è l’attrice Amanda Sandrelli, per settembre infatti assieme ai ragazzi dell’associazione posa l’attore Sergio Muniz mentre ottobre a farsi la foto con i ragazzi davanti il teatro dell’Olivo c’era Veronica Pivetti. Numerose le aziende private che hanno contribuito in vario modo alla realizzazione del prodotto.

I calendari, acquistabili ad offerta libera, si possono trovare nella sede dell’Aipd Versilia, a Capezzano Pianore, accanto alla Misericordia, il lunedì, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30.

Ma sono anche distribuiti per il territorio. Si possono trovare a Camaiore alla lavanderia Attila (via Tabarrani 39) e al ristorate Bernardone a Nocchi e al Vignaccio sempre a Camaiore. A Viareggio e Torre del Lago si può acquistare in tutte le farmacie comunali. E’ in vendita ad offerta libera anche allo store Simply di Piano di Mommio.

Il ricavato delle vendite andrà a finanziare le attività di Aipd Sezione Versilia per tutto il 2019, oltre che confluire nella raccolta fondi per la costruzione della casa del Dopo di Noi accanto alla Misericordia di Lido di Camaiore sulla via Aurelia.

(Visitato 266 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla

ultimo aggiornamento: 06-01-2019


Successo per la befana delle Tartarughe Lente sul Belvedere delle Maschere a Viareggio

Rientro regolare e senza particolari disagi per gli studenti dell’Istituto alberghiero Marconi di Viareggio