È stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore, Ion Giannini, moldavo, classe ’98, già noto alle forze dell’ordine, responsabile di un furto all’interno di un’abitazione di Viareggio nel Quartiere Duca D’Aosta.
Il giovane infatti, approfittando dell’assenza dei proprietari, si è introdotto all’interno di un’abitazione da cui ha asportato una borsa contenente documenti ed oggetti vari, un telefono cellulare ed un pc portatile.
Tuttavia, la proprietaria dell’abitazione, nel rincasare, ha sorpreso il soggetto mentre scappava dopo aver consumato il furto ed allertava immediatamente i Carabinieri.
In breve tempo, una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore, grazia anche alla descrizione fornita dalla vittima, ha individuato il ladro mentre si stava dando alla fuga.
Il soggetto è stato subito bloccato dai militari dell’Arma che lo hanno sottoposto a perquisizione e lo hanno trovato in possesso della refurtiva.
A questo punto, il giovane è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per furto in abitazione ed ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma in attesa dell’udienza.
L’udienza si è svolta ieri mattina presso il Tribunale di Lucca ed è stato convalidato l’arresto del giovane ladro che ha patteggiato una condanna ad 1 anno e 4 mesi, pena sospesa.
(Visitato 1.850 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri ladro viareggio

ultimo aggiornamento: 11-01-2019


“I testi di Sfera Ebbasta istigano all’uso delle droghe”, esposto in Procura di Mallegni

In pineta a Torre del Lago con la droga: nei guai una coppia