Presenze aliene e oggetti volanti non identificati. Se ne parla sabato 19 gennaio a Giustagnana con gli esperti del Centro Ufologico Nazionale. L’incontro, dal titolo “UFO, passato, presente e…”, si terrà con inizio alle ore 21 presso il Ristorante Ai Castagni ad ingresso libero e gratuito.

Una serata “immersa nel misterioso mondo dell’ufologia”, come recita il sottotitolo della conferenza, che avrà tra i relatori un personaggio di spicco dell’ufologia italiana, Moreno Tambellini, vicepresidente del Centro Ufologico Nazionale, che parlerà sul tema “Chi sono, da dove vengono e cosa vogliono”. Gli altri interventi saranno a cura dei soci Cun Matteo Pieroni (“Un caso italiano”) e Giuseppe Tricoli (“Valmalenco Experiment 2018, tre giorni di esperimenti nella valle degli ufo”). Si tratta della prima conferenza di questo tipo organizzata nella montagna seravezzina, preludio ad un nuovo importante evento da tenersi la prossima estate.

La conferenza sarà preceduta alle 19:30 da un apericena. Chi è interessato a partecipare può informarsi telefonando al 329 3221055 oppure al 328 2239971.

(Visitato 415 volte, 1 visite oggi)