Tau Calcio Altopascio – Torrelaghese 2015 0 – 0

TAU CALCIO: Daviddi, Casali (17’ 2t Pieri), Lunardini, Donati, Vanni Leonardo, Giardini, Paoletti, Tognotti, Biggi (31’ 2t Barbaro), Sardelli, Hauodi (38’ 2t Lenci). A disp.: Lavorgna, Vanni Andrea, Vannucci, Del Sarto, Del Carlo. Allenatore: Cristiani.

TORRELAGHESE 2015: Casapieri, Piattelli, Rossi, Cinquini, Pacini, Giuntoni (26’ 1t Tinagli), Pezzini, Biagioni, Cantoni, Passaglia, Zaia. A disp.: Aperti, Picchi, Caneschi, Raggi, Scardina, Mansouri, Lippi. Allenatore: Bucci.

NOTE. Ammoniti: Casali, Vanni Leonardo, Biagioni, Piattelli, Passaglia.

Arbitro: Fallou Loum della sezione di Carrara.

Inizia con il minuto di silenzio in ricordo di Piergiorgio Zani, il papà di un giocatore dei Giovanissimi B del Tau ed ex accompagnatore della società amaranto, scomparso tre giorni fa a causa di un malore, la partita tra Tau Calcio Altopascio e Torrelaghese 2015.

Un match poco entusiasmante che termina in parità.

Nel primo tempo la Torrelaghese gioca con tutta la squadra nella propria metà campo e il Tau fatica a trovare spazi per costruire un’azione, nonostante ci provi a più riprese.

Una situazione che viene ricalcata nel secondo tempo, quando la formazione amaranto si rende pericolosa in un paio di occasioni senza però riuscire a sbloccare il risultato.

Il Tau si trova ora in quarta posizione, a un punto dal River Pieve e a sei dalla capolista, Don Bosco Fossone. La prossima settimana i ragazzi di mister Cristiani incontreranno fuori casa il Serricciolo.

(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Tau Calcio torrelaghese

ultimo aggiornamento: 27-01-2019


Far West in campo: Favarin colpisce il viceallenatore dell’ Alessandria: ‘mi ha sputato’

Quinto posto per la Ginnastica Motto nella prima prova di Serie A1