E’ tutto pronto per il grande evento per festeggiare il primo anno dalla riapertura della rinnovata pasticceria Rossano a Camaiore. Per l’occasione domenica 10 febbraio ci saranno diversi ospiti di primo piano ad esibirsi sul palco allestito sotto il gazebo esterno della pasticceria dalle ore 16 fino alle 20.

Grande attesa per Stefano Callegaro, il vincitore della quarta edizione di Masterchef. Dopo le infondate accuse di essere cuoco professionista avanzate da Striscia La Notizia – dalle quali si è egregiamente difeso – oggi partecipa sempre in tv alla Prova del Cuoco su Rai Uno. Callegaro viene a Camaiore per preparare una deliziosa torta davanti al pubblico. Il dolce sarà poi fatto assaggiare a tutti i presenti, insieme ad brindisi offerto dalla pasticceria.

Ad intervallare le esibizioni ai fornelli di Stefano Callegaro ci sarà anche Thomas Grazioso, poliedrico artista che dopo il successo in Russia e nell’Est Europa negli ultimi anni sta ottenendo grande apprezzamento anche in Italia. Ex protagonista de I Cesaroni, di Amici di Maria De Filippi e di Italia’s Got Talent, Thomas Grazioso si esibirà con un ampio repertorio di canzoni: alcune cover, altri brani originali dai suoi album. Per Thomas Grazioso è un gradito ritorno a Camaiore. Già lo scorso anno si esibì in piazza davanti la pasticceria per i festeggiamenti della riapertura del locale dopo i lavori di ristrutturazione. Ad un anno esatto dal bagno di folla che lo salutò, Grazioso torna per regalarci altri momenti di bella musica e spettacolo. Un appuntamento da non perdere in particolare per le sue tante giovani fan.

thomas grazioso

Lo staff di Rossano – guidato da Debora Cerri, Simone Del Chiaro e Katia Cerri – festeggia così con un grande evento gratuito e aperto a tutti il primo anno della nuova vita del locale. La festa “UN ANNO DI NOI” è organizzata dall’agenzia Also Eventi di Sonia Paoli che cura l’immagine e gli eventi della pasticceria Rossano. La manifestazione è resa possibile anche grazie al contributo di Conad Camaiore.

(Visitato 473 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla

ultimo aggiornamento: 08-02-2019


Sul mare

Nuovo corso di formazione sui social a Lido di Camaiore