In alcuni momenti era quasi impossibile entrare nel locale. Grande folla ieri (10 febbraio) per la grande festa per il primo anno della riapertura della pasticceria Rossano in via Stadio a Camaiore.

Ad aprire e chiudere le danze la musica di Thomas Grazioso che ha proposto alcuni dei suoi successi e molti brani della canzone italiana. Le fan ne hanno approfittato per farsi una foto con il bel cantante reso famoso, tra le altre cose, dalla partecipazione ad Italia’s Got Talent e a Amici di Maria de Filippi.

Molto interessante l’intervento di Stefano Callegaro. Il vincitore della quarta edizione di Masterchef, oggi impegnato con la Prova del Cuoco su RaiUno, ha raccontato le sue esperienze di vita e la sua attività chef. Poi, assieme allo staff della pasticceria, ha realizzato la torta “Vecchia Romagna” davanti al folto pubblico: tutti in silenzio ad ascoltare e a cercare di carpire i segreti della ricetta.

La festa, alla quale ha preso parte anche il sindaco di Camaiore assieme a diversi rappresentanti della giunta comunale, si è poi chiusa con un assaggio della torta fatta da Stefano Callegaro e con un bel brindisi tutti insieme.

Lo staff di Rossano – guidato da Debora Cerri, Simone Del Chiaro e Katia Cerri – ha festeggiato così, con un grande evento gratuito e aperto a tutti, il primo anno della nuova vita del locale. La festa “UN ANNO DI NOI” è organizzata dall‘agenzia Also Eventi di Sonia Paoli che cura l’immagine e gli eventi della pasticceria Rossano. La manifestazione è resa possibile anche grazie al contributo di Conad Camaiore oltre che dall’associazione Terra Tricolore che segue Callegaro nelle sue esibizioni.

(Visitato 932 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla

ultimo aggiornamento: 11-02-2019


Lido di Camaiore in tv, ci sono le telecamere di Uno Mattina

Dall’alto di Viareggio