Due articolazioni della Compagnia Carabinieri di Viareggio sono state oggetto di recente avvicendamento e potenziamento.
La Compagnia Carabinieri di Viareggio ha visto  un potenziamento con l’istituzione della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile, al comando della quale è stato destinato il Sottotenente Francesco Orsini, originario di Massa, classe 1961. Orsini, dopo essere stato promosso ufficiale al grado di sottotenente in seguito a un concorso per titoli, ha lasciato il Nucleo Operativo della Compagnia di Massa, dove era addetto, e ha assunto il comando della Sezione Operativa di Viareggio. Nel corso della prolungata carriera, da sottufficiale ha svolto numerosi incarichi in diversi reparti territoriali dell’Arma nelle province di Genova, La Spezia, Pisa e Massa.
La Stazione Carabinieri di Marina di Pietrasanta,  competente su una parte importante e delicata del territorio costiero e non solo della Versilia vede nel Maresciallo Maggiore Fausto Del Vecchio, già Vice Comandante della Stazione di Pietrasanta, il nuovo Comandante di Stazione. Del Vecchio, 47 anni, con una lunga esperienza professionale, arruolatosi nell’Arma nel 1989, annovera diversi incarichi in reparti territoriali della provincia di Lucca.
(Visitato 1.742 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 12-02-2019


Moretti rinuncia alla prescrizione, i familiari delle vittime: “Arrogante demagogia”

Convalidato l’arresto, l’aggressore del poliziotto resta in carcere