La Polizia Stradale di Arezzo ha arrestato due giovani per spaccio di stupefacenti. E’ accaduto sabato scorso sull’A/1, quando una pattuglia della Sottosezione di Battifolle ha notato e fermato una Polo all’altezza di Valdichiana, diretta verso nord. I poliziotti hanno avuto il sospetto che i due, originari di Arezzo e 21enni, stessero nascondendo qualcosa, anche perché uno  aveva precedenti per stupefacenti. Li hanno perquisiti e sul sedile posteriore del mezzo, coperta da un giaccone, è stata rinvenuta una busta di cellophane contenente 6 barattoli e 2 grammi di marijuana californiana, dalla cui vendita è possibile ricavare anche 100 euro, data la sua particolare purezza.

Altri 10 grammi di hashish sono spuntati fuori dagli slip del conducente e, a quel punto, gli investigatori della Stradale, insieme a quelli della Squadra Mobile della Questura di Arezzo, hanno deciso di recarsi nelle abitazioni dei due per cercare altra droga. Lì sono stati trovati 150 grammi, tra hashish e marijuana, oltre a un bilancino di precisione e alcuni telefonini.

Ambedue i giovani spacciatori sono stati arrestati dalla Polizia di Stato e condannati dal Tribunale di Arezzo, rispettivamente, a 20 mesi e 4 mesi di reclusione. Dovranno pure pagare una multa di 5.000 e 2.000 euro.

(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arezzo polstrada

ultimo aggiornamento: 19-02-2019


Esibisce la patente falsa alla Polstrada: arrestato in A/1

Fatture false e bancarotta fraudolenta, i genitori di Matteo Renzi ai domiciliari