La Giunta comunale ha deliberato nella seduta di mercoledì 20 febbraio la formazione di una graduatoria per titoli per il reclutamento a tempo determinato di agenti di Polizia Municipale. La procedura avverrà in collaborazione con il Comune di Pietrasanta con cui sono già state sperimentate in passato forme di collaborazione per la gestione del personale. Il numero di agenti che verrà effettivamente assunto sarà definito in base alle necessità segnalate dal Comando di Polizia Municipale e alle coperture finanziarie che verranno stabilite in sede di bilancio.

La dotazione di personale integrerà il Corpo di Polizia Municipale di Camaiore nel periodo estivo, momento dell’anno in cui si registra un significativo aumento del carico di lavoro da fronteggiare in particolare riferimento alla sicurezza del territorio, alla lotta alla microcriminalità e al contrasto della contraffazione. La forma di collaborazione tra i due comuni ha l’obiettivo di evitare la costituzione di due elenchi pressoché identici di candidati che porterebbero a problematiche operative per l’attivazione e gestione dei rapporti di lavoro, costringendo gli interessati a formulare più domande di partecipazione per selezioni di analogo contenuto.

Nelle prossimi giorni sarà pubblicato il bando della procedura di selezione sul sito istituzionale del Comune di Camaiore, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”.

(Visitato 1.012 volte, 1 visite oggi)
TAG:
agenti municipali bando camaiore pietrasanta

ultimo aggiornamento: 20-02-2019


Affidata la progettazione del Museo Mitoraj

Carnevale Pietrasantino, tutte le modifiche alla viabilità