Tutti in maschera dalla Fauzia, questo pomeriggio, per ricordare “Ale”.

In tanti hanno voluto essere presenti, vestiti in maschera, a partire dalla presidente della Fondazione Carnevale Maria Lina Marcucci, con Burlamacco e Ondina, a questa sorta di flash mob.

Il bar di Gigi e Serena, grazie agli amici di Viareggino.it, promotori di questa iniziativa, è stato addobbato a Carnevale,  proprio come sarebbe piaciuto ad Alessandro Cecchi, tragicamente scomparso nell’incidente all’ex Campo di Aviazione, lungo la via Pisano, a settembre dello scorso anno.

A “Il nostro CarnevAle”, in onore di un giovane carnevalaro, come carnevalara è tutta la famiglia – la mitica nonna Fauzia è nota per i bomboloni lanciati sui carri ai figuranti – tanto calore, affetto e abbracci ai due genitori che nonostante l’immane tragedia, hanno deciso di tenere aperto il bar, per continuare la gloriosa attività, meta di tutti i viareggini e molti turisti.

I palloncini colorati, volati in cielo,  con qualche lacrima di commozione, hanno chiuso il pomeriggio di festa, ricordando Ale. Lui, da lassu’, stava sicuramente sorridendo.

Foto di Mauro Pucci

 

(Visitato 8.848 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro cecchi bar la fauzia carnevale

ultimo aggiornamento: 24-02-2019


Belli di notte, le foto del terzo corso del Carnevale di Mauro Pucci

Pistola in pugno, in cinque rapinano la sala slot