Lite in famiglia tra due cognati, spunta il coltello: uno ferito all'addome è stato operato in nottata - Cronaca Viareggio, Top news Versiliatoday.it

Lite in famiglia tra due cognati, spunta il coltello: uno ferito all’addome è stato operato in nottata

Stanotte gli agenti di una volante del commissariato di Polizia di Viareggio sono intervenuti per una lite in famiglia in via della Foce. Sul posto anche il personale della squadra anticrimine.
Dalle prime indagini è emerso che due cognati, entrambi italiani e recatisi in questi giorni a Viareggio dai suoceri per assistere al Carnevale, hanno avuto una discussione, poi degenerata in scontro fisico.  Uno dei due ha avuto la peggio, subendo una coltellata all’addome.
Trasportato al pronto soccorso, F.G., 39enne nativo di Napoli,  è stato operato, ma per fortuna non versa in pericolo di vita. Uno schock emorragico da ferita penetrante con lacerazione epatica, come confermato dal personale medico dell’ospedale Versilia. L’altro, invece,  ha subito lievi lesioni al viso e alle mani.
D’intesa con l’autorità giudiziaria sono ancora in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti ed accertare le responsabilità dei soggetti coinvolti

Aggiornato il: 03-03-2019 10:35