Dopo 10 anni il Centro Destra a Massarosa si presenta di nuovo unito alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio 2019.

La designazione ufficiale e avvenuta pochi giorni fa da parte dei partiti ,che dopo aver fatto le proprie valutazioni e dopo la naturale dialettica politica, ha finalmente scelto Alberto Coluccini per cercare di riconquistare il comune dopo 10 anni di mal governo di un centro sinistra lontano dalla gente.

Così il comitato elettorale del candidato annuncia che Giovedì 7 marzo alle ore 12.00 presso la “La Bottega del Gelato” in via 4 novembre a Massarosa ci sarà la presentazione di Alberto Coluccini.

La coalizione formata da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Civica Massarosa, presentano Alberto Coluccini negli spazi di quello che un tempo fu il mitico Bar Beppino per molti anni sfitto e rinato grazie alla tenacia di alcuni giovani imprenditori, che come altri storici commercianti cercano di far vivere il centro storico del Capoluogo lasciato al proprio destino da un’amministrazione molto poco presente.
Il rilancio del commercio è e sarà uno dei punti cardine del nostro programma e uno spazio ridato alla sua vocazione naturale ne è il simbolo.

il comitato elettorale

(Visitato 554 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni massarosa

ultimo aggiornamento: 05-03-2019


Il candidato a sindaco Silvano Simonetti lancia la campagna di ascolto per Massarosa

Dillo a Francesco, parte la campagna di Francesco Mauro