Dillo a Francesco, parte la campagna di Francesco Mauro

Dillo a Francesco è la campagna d’ascolto senza filtri che il candidato del centro sinistra di Massarosa si appresta a cominciare.

Il candidato a sindaco del centro-sinistra ci mette la faccia e anche tutta la propria voglia di incontrare persone, associazioni e categorie partendo proprio dalla rete e da WhatsApp.
Oltre infatti alla tradizionale campagna di ascolto che partirà dalla prossima settimana con un fitto calendario di incontri con categorie, associazioni e frazioni, Francesco Mauro mette a disposizione un numero di telefono per ricevere messaggi whatsapp ed una mail: “È importante per me confrontarmi e raccogliere ogni singolo consiglio” spiega il candidato a sindaco Francesco Mauro “e perché non farlo allora anche con mezzi semplici, immediati e che ormai usiamo tutti quotidianamente come la mail o un messaggino whatsapp.”
Parte così oggi la campagna di ascolto #dilloafrancesco, una campagna fortemente voluta per cogliere ogni spunto positivo e continuare a far crescere insieme Massarosa e la sua comunità.

Basterà scrivere un whatsapp al 3479555168 o una mail a [email protected] per comunicare direttamente con Francesco Mauro.
“Il numero e la mail resteranno anche una volta eletto – conclude Francesco Mauro – uno strumento in più per eliminare qualsiasi filtro tra me ed i cittadini.
Chi mi conosce sa che in ogni progetto ci metto tutto me stesso e allora eccomi qua al servizio della mia comunità con i valori, la concretezza e la passione che mi contraddistinguono da sempre.”

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

bertolaccini lucchesi

«Massarosa tradita»: l’opposizione chiede le dimissioni di Barsotti per “gravi danni” al Comune