Dillo a Francesco è la campagna d’ascolto senza filtri che il candidato del centro sinistra di Massarosa si appresta a cominciare.

Il candidato a sindaco del centro-sinistra ci mette la faccia e anche tutta la propria voglia di incontrare persone, associazioni e categorie partendo proprio dalla rete e da WhatsApp.
Oltre infatti alla tradizionale campagna di ascolto che partirà dalla prossima settimana con un fitto calendario di incontri con categorie, associazioni e frazioni, Francesco Mauro mette a disposizione un numero di telefono per ricevere messaggi whatsapp ed una mail: “È importante per me confrontarmi e raccogliere ogni singolo consiglio” spiega il candidato a sindaco Francesco Mauro “e perché non farlo allora anche con mezzi semplici, immediati e che ormai usiamo tutti quotidianamente come la mail o un messaggino whatsapp.”
Parte così oggi la campagna di ascolto #dilloafrancesco, una campagna fortemente voluta per cogliere ogni spunto positivo e continuare a far crescere insieme Massarosa e la sua comunità.

Basterà scrivere un whatsapp al 3479555168 o una mail a [email protected] per comunicare direttamente con Francesco Mauro.
“Il numero e la mail resteranno anche una volta eletto – conclude Francesco Mauro – uno strumento in più per eliminare qualsiasi filtro tra me ed i cittadini.
Chi mi conosce sa che in ogni progetto ci metto tutto me stesso e allora eccomi qua al servizio della mia comunità con i valori, la concretezza e la passione che mi contraddistinguono da sempre.”

(Visitato 273 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dillo a francesco elezioni massarosa francesco mauro

ultimo aggiornamento: 09-03-2019


Il centro destra a Massarosa presenta Alberto Coluccini

Eternit nel lago, la denuncia di Forza Italia