“54° Tirreno Adriatico”: modifiche alla viabilità e al percorso di alcuni bus CTT Nord, mercoledì 13 marzo dalle ore 7.30 a fine manifestazione per permettere lo svolgimento della gara ciclistica.
In particolare, sarà stabilito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Matteotti, nel tratto compreso tra via Michelangelo e via Cavour tra i civici 23 e 25; il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per la lunghezza di 20 metri in via Cavour all’intersezione con via Matteotti ambo i lati e in via Cavour all’intersezione con via Mazzini ambo i lati; il divieto di sosta con rimozione forzata lato mare per la lunghezza di 20 metri in via Mazzini all’intersezione con via Michelangelo; il divieto di sosta con rimozione forzata lato mare per la lunghezza di 20 metri in via Matteotti, al’intersezione con via Cavour.
Inoltre, alcune linee dei bus CTT Nord subiranno delle modifiche nei percorsi e nei capolinea:
La Linea E1 Viareggio Forte dei Marmi Marina di Carrara per l’occasione raggiungerà Forte dei Marmi passando dalla scorrevole via Gian Battista vico, via Emilia, via Buonarroti, via Mazzini, via Cavour e via Matteotti dove effettuerà capolinea provvisorio. Da via Matteotti poi il bus ripartirà svoltando in via Buonarroti e via Emilia e recandosi nel Comune di Montignoso passando da via delle Sipe e via Aurelia.
La Linea E1 Marina di Carrara Forte dei Marmi Viareggio effettuerà il percorso inverso all’andata ma eseguirà il solito giro del quartiere.
La Circolare DX della Versilia proveniente da Vittoria Apuana passerà da via Padre Ignazio da Carrara, via San Camillo, via Donati e via Mazzini e transiterà regolarmente in via Marco Polo. In via Matteotti effettuerà fermata e capolinea provvisorio, per raggiungere la provinciale, in via Buonarroti, via Dell’acqua e via Provinciale
La Circolare SX della Versilia proveniente da Querceta da via Provinciale, via Dell’acqua, via Buonarroti, via Mazzini, via Cavour, effettuerà capolinea provvisorio in via Matteotti e dallo stesso ripartirà andando in via Buonarroti e via Mazzini dove riprenderà il regolare percorso.

 

(Visitato 340 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi viabilità “54° Tirreno Adriatico”

ultimo aggiornamento: 11-03-2019


Forte dei Marmi, possibili black out

La 31^ edizione di “Festivalmare” è quasi alle porte