“Abbiamo appreso con incredulità e grandissimo dolore, questa mattina, la notizia dell’improvvisa scomparsa di Stefano Mussi. Sentiamo innanzitutto il desiderio di stringerci alla famiglia per testimoniare tutta la nostra vicinanza e la nostra amicizia in un momento così drammatico e difficile”.

Dopo l’incidente mortale avvenuto questa notte a Forte dei Marmi ( LEGGI QUI: Mortale nella notte sul lungomare di Forte dei Marmi) la nota stampa arriva dalla lista Al cuore della Versilia”

“Stefano è stato uno dei primi a credere nel progetto “Al Cuore della Versilia”, subito dopo la candidatura di Riccardo Tarabella a sindaco di Seravezza, nell’agosto del 2015. Ha partecipato alle fasi di costituzione e organizzazione del comitato elettorale; ha lavorato nei gruppi tematici, portando un personale contributo alla stesura del programma, in particolare sui temi dell’urbanistica e delle opere pubbliche, dello sport, dei giovani e dell’associazionismo; è stato un attivista appassionato e partecipe nell’intero arco della lunga campagna elettorale, coronata dal successo grazie anche al suo impegno. Lo ricordiamo per la grande passione politica, che in tempi recenti lo ha portato ad impegnarsi a vari livelli nel PD versiliese e a candidarsi con Ettore Neri alle ultime elezioni amministrative di Pietrasanta. Lo ricordiamo per la pacatezza di ragionamento, per la disponibilità al confronto, per i modi sempre gentili e per l’ironia che sono sempre stati i tratti tipici del suo carattere. Ci mancherà moltissimo.

Al fratello Alessandro e alla cognata Susanna, allo zio Zelindo, agli amatissimi nipoti e a tutti i familiari rivolgiamo le

(Visitato 296 volte, 1 visite oggi)

Verso l’elezione del nuovo Segretario nazionale del PD

Gazebo della Lega a Seravezza