Carambola sulla variante Aurelia, due feriti in ospedale

Tamponamento, ieri sera, sulla variante Aurelia, all’altezza dell’uscita di Cotone.

La carambola è avvenuta verso le 21 tra due vettura, ed entrambi i conducenti sono rimasti feriti e portati in codice giallo, medio grave, da due ambulanze al pronto soccorso dell’ospedale “Versilia”, dove poi sono stati ricoverati in ortopedia per fratture.

 

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Droga e vecchie condanne: due arresti in poche ore a Viareggio