Continuano gli incontri sul territorio da parte del candidato sindaco di Massarosa, Silvano Simonetti. Ieri (28 marzo) assieme a Mery Coppolecchia in rappresentanza di Massarosa Domani e a Leonardo Gilardetti per Sinistra Comune, Simonetti ha incontrato la Cgil della Provincia di Lucca. Per la Cgil di Lucca erano presenti il segretario generale Rossano Rossi, Maria Rosaria Costabile, Fabrizio Simonetti, Paolo Puccinelli della segreteria provinciale. L’incontro si è svolto a Massarosa al comitato elettorale di via Cenami.

“Molti i temi affrontati – ha spiegato il candidato -, partendo dal lavoro, per lo sviluppo economico ed occupazionale nel nostro comune, fino al sociale, per combattere in modo efficace il disagio e le diseguaglianze”.
Simonetti spiega di “condividere con la Cgil che il dialogo tra politica, territorio e sindacato debba continuare ad essere un valore aggiunto. L’accordo annuale tra gli enti locali e i sindacati sulla programmazione territoriale è la ratifica di un lavoro serio che si fa gomito a gomito, grazie alla volontà di riconoscere nell’altro un prezioso interlocutore e non un avversario. Un sincero ringraziamento alla Cgil di Lucca per la disponibilità e per il contributo di idee che saranno preziose per amministrare al meglio il comune di Massarosa”.
(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cgil elezioni massarosa silvano simonetti

ultimo aggiornamento: 30-03-2019


Alberto Coluccini alle associazioni di calcio “Reintrodurrò l’assessorato allo sport”

“Porterò l’ufficio del cittadino in via Cenami”