Domenica 31 marzo 2019, ricordatevi bene questa data, perché per tutti quelli che hanno Firenze nel cuore e non solo la Fiorentina, sarà un giorno particolare, quello in cui sarà festeggiato il 50° compleanno di Gabriel Batistuta. Un uomo che non è stato solo un grande calciatore, ma un simbolo sportivo che ha contribuito a dare lustro a Firenze nel mondo. Gabriel Batistuta ha compiuto 50 anni il 1° febbraio, ma la città gigliata voleva rendergli il giusto omaggio e non avrebbe potuto farlo senza organizzare una grande festa che coinvolgesse i tanti fiorentini ancora legati al ricordo di quella splendida stagione sportiva e all’uomo che più di tutti incarnò quelle grandi gesta.

E quale luogo poteva ospitare l’evento meglio di piazza Signoria? Domenica sera, di fronte agli emblemi più cari della nostra città, sarà testimoniato non solo l’affetto per un grande calciatore del nostro recente passato, ma soprattutto l’appartenenza di Batistuta al popolo fiorentino. Auguri Re Leone!

I festeggiamenti si terranno domenica 31 marzo in piazza Signoria dalle 18 alle 20; sul palco, oltre alla presenza del festeggiato, sono previsti una serie di ospiti tra gli ex compagni e allenatori di Batistuta e la proiezione di vari contributi multimediali su di un maxi schermo appositamente montato. L’evento è pubblico.

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festa firenze gabriel batistuta

ultimo aggiornamento: 31-03-2019


Un oro e un bronzo per la Kuro Obi Fight Academy

850 iscritti alla Puccini Half Marathon 2019