Donazione importante e cospicua, 2.200 euro, quella effettuata dai ragazzi dello Sturla Bar all’associazione Il Mondo Che Vorrei.

Un gruppo di persone (dieci per la precisione) appassionati di hockey, naturalmente tifosi del CGC Viareggio, che abbinano questa passione al carnevale e naturalmente alla solidarietà. Per il secondo anno lo stand situato al palo numero 13 del corso mascherato è senza dubbio quello più allegro e folkoritico. Con il loro entusiasmo trascinano i presenti al loro stand, con balli, canti e bevute di ogni genere sempre mantenendo un certa correttezza ed educazione. Alla fine della manifestazione carnevalesca tolte le spese, ecco che il pensiero è rivolto a quelle associazioni bisognose di contributi per portare avanti battaglie lunghe e difficili. Ed ecco così che il 29 marzo nel corso del nono anno e nono mese dalla tragedia della stage di Viareggio due dei componenti del Sturla Bar, Massy Cupisti e Paola Santucci hanno donato la cifra ai soci dell’associazione riuniti nella sede in via Repaci. In precedenza la stessa cifra era stata data alla Casa delle Donne e all’Associazione Persone Down.

“ Ringraziamo di cuore -afferma Claudio Menichetti- tutti voi per questo gesto. Importante e significativo per la cifra donata che servirà per coprire le nostre spese che anno dopo anno diventano sempre più rilevanti. Vi invitiamo a tutte le nostre manifestazioni del mese della memoria e naturalmente alla cerimonia della ricorrenza del decimo anno in programma il 29 giugno prossimo…. di nuovo grazie”.

(Visitato 612 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale donazione sturla bar

ultimo aggiornamento: 01-04-2019


Carrista in erba 2019, le premiazioni oggi in Cittadella

Carnevale di Viareggio, nel 2020 sei corsi in maschera