Incidente mortale in via Traversagna, quasi al confine tra i Comuni di Pisa e Viareggio. Personale della sede centrale del 118 di PISA è intervenuto alle ore 11.30 circa in via Traversagna a Migliarino per incidente stradale. Per cause in corso di accertamento un uomo ha perso il controllo della propria auto finendo fuori strada dopo aver urtato un albero. Il personale del 118 ha constatato il decesso dell’uomo dopo essere stato estratto dai vigili del fuoco.

E’ un carrozziere non ancora ventunenne di Viareggio l’automobilista morto stamani a Migliarino (Pisa) dopo essere andato a sbattere contro un albero che costeggia la carreggiata con la sua auto. La vittima, Joshua Stalzer lavorava in una carrozzeria di Vecchiano e stava andando a prendere alcuni pezzi di ricambio.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia municipale vecchianese ed è avvenuto su una strada secondaria, sterrata, che costeggia la via Traversagna, arteria che delimita il confine tra le province di Pisa e Lucca e dei comuni di Vecchiano e Massarosa. Improvvisamente il giovane ha perso il controllo della vettura e ha urtato violentemente un albero prima di finire in un campo.

 

(Visitato 20.363 volte, 1 visite oggi)

Delitto di Halloween: repliche e sentenza d’Appello il 17 aprile

Incendio tra Ponsacco e Cascina