Il Comune di Camaiore, in occasione della XXXI edizione del Premio Letterario Camaiore – Francesco Belluomini, informa i cittadini della possibilità di far parte della Giuria Popolare, così come avvenuto nelle precedenti edizioni. La Giuria Popolare, espressione delle varie fasce sociali cittadine, sarà composta da 50 persone. Ne faranno parte, di diritto, i 10 ragazzi che risulteranno vincitori della 13^ rassegna “La poesia dei ragazzi”, riservata agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado del nostro Comune e agli studenti dell’Istituto Chini-Michelangelo di Lido di Camaiore.

I nominativi dei rimanenti 40 componenti saranno sorteggiati a cura della Segreteria Organizzativa e dalla segreteria di Presidenza fra coloro che avranno presentato formale richiesta, entro il 15 giugno 2019, all’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore. Per far parte della giuria popolare, è requisito indispensabile essere residente nel Comune di Camaiore o, se non residente, lavorarvi stabilmente. Avrà precedenza chi non ne ha mai fatto parte. Il modulo da compilare è disponibile sul sito istituzionale del Comune, nella sezione Cultura e spettacolo, Modulistica e servizi online o nella pagina dedicata al Premio all’indirizzo http://www.comune.camaiore.lu.it/it/arte-cultura/premio-letterario-di-camaiore.

 

Le copie di ognuno dei cinque libri finalisti saranno consegnate ai componenti della Giuria Popolare entro il mese di luglio 2019; con i libri sarà consegnata anche la scheda per la votazione dell’opera scelta, scheda che dovrà essere restituita durante la cerimonia di premiazione, prevista per sabato 14 settembre 2019.

 

Per informazioni:

Segreteria del Presidente

3339306270, e-mail: [email protected]

 

Segreteria Organizzativa

Comune di Camaiore

Tel. 0584 986356 – 986334

Fax 0584 986264

[email protected]

PEC: [email protected]

 

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
premio letterario camaiore

ultimo aggiornamento: 11-04-2019


Evento Panini a Lido di Camaiore per la sticker collection Gorjuss di Santoro

Liberazione, il programma delle celebrazioni a Marignana