Sport e solidarietà sul green del Golf Alisei. Raccolti quasi 800 euro per sostenere l’associazione “Cuore Speciale” ed il suo progetto sociale “Onde su Tela Onde su Vela” della Cooperativa Le Briccole Speciale rivolto ai ragazzi diversamente abili. Non è certo mancata la competizione sul campo di gara del Golf Alisei di Pietrasanta organizzata dal Rotary club Viareggio e Lions club Viareggio e patrocinato dal Comune di Pietrasanta.

 

Sul green sono arrivati, per tirare “qualche colpo”, anche il primo cittadino di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti, la Presidente del Consiglio Comunale Paola Brizzolari, il Presidente della Fondazione Versiliana, Alfredo Benedetti, i consiglieri, Sandra da Prato e Paolo Bigi e Andrea Boccardo per Camaiore.

 

Alla coppia vincitrice, formata da Daniela Cunaccia ed Ettore Appolloni, è andato il premio d’autore firmato dall’artista Matteo Castagnini. Riconoscimenti anche per i vincitori di classe Elda Polini e Gilberto Benasi, la coppia Gianluca Celi e Domenico Antonioli e la prima coppia mista Lucia Riva e Giampiero Benedetti. “Ringrazio – spiega la Presidente di Cuore Speciale, Manuela Bascherini – i presidenti Carlo Bigongiari e Andrea Ticci e Raimondo Meneghetti, presidente Lions Club circoscrizione IV distretto 108 e tutti coloro che hanno partecipato per sostenere questa iniziativa che mette al centro ragazzi molto speciali. Un ringraziamento particolare a Manola Neri, padrona di casa e il nostro sponsor, l’azienda Idea Toscana di Antonio e Leonardo Pieri”.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cuore speciale golf alisei solidarietà

ultimo aggiornamento: 13-04-2019


Scuola: i rischi di internet per gli adolescenti, il comune regala un libro illustrato studenti e famiglie

Il sindaco scrive a Poste Italiane: “Serve uno sportello bancomat a Valdicastello”